Calogero stringe amicizia con Choi Seung hyun ovvero con Thanos di Squid Game.
In un angolo buio e umido di un vicolo, un giovane uomo di nome Choi Seung-hyun si nascondeva, il cuore palpitante di paura. Era appena scappato da un gioco mortale chiamato Squid Game, dove i partecipanti erano costretti a competere in giochi infantili per la loro sopravvivenza. Seung-hyun era sopravvissuto per miracolo, ma era traumatizzato dall'esperienza.
Mentre vagava per le strade, cercando un posto dove nascondersi, Seung-hyun si imbatté in un ragazzo di nome Calogero, che stava giocando a calcio con i suoi amici in un parco. Calogero era un ragazzo allegro e spensierato, che non aveva idea dei pericoli che Seung-hyun aveva affrontato.
Seung-hyun si avvicinò a Calogero con cautela, ma il ragazzo lo accolse con un sorriso amichevole. Calogero gli offrì un panino e gli chiese della sua storia. Seung-hyun esitò, ma alla fine decise di condividere la sua esperienza con Calogero.
Calogero ascoltò attentamente la storia di Seung-hyun, senza mai interrompere. Quando Seung-hyun finì di parlare, Calogero gli sorrise e disse: "Non devi aver paura, amico mio. Sono qui per te."
Seung-hyun rimase sorpreso dalla gentilezza di Calogero. Non aveva mai incontrato nessuno così gentile e comprensivo. Calogero gli offrì di rimanere a casa sua e gli promise di proteggerlo.
Seung-hyun accettò l'offerta di Calogero e iniziò a vivere con lui e la sua famiglia. Calogero gli insegnò a giocare a calcio e gli mostrò i piaceri della vita. Seung-hyun iniziò a riprendersi dal trauma di Squid Game e a ritrovare la gioia di vivere.
Un giorno, Calogero disse a Seung-hyun che doveva tornare a casa. Seung-hyun era triste, ma capiva che Calogero aveva una famiglia che lo aspettava. Calogero gli promise di tornare a trovarlo e gli disse che sarebbe sempre suo amico.
Seung-hyun e Calogero si separarono con un abbraccio caloroso. Seung-hyun sapeva che non dimenticherà mai la gentilezza e l'amicizia di Calogero.
Nessun commento:
Posta un commento