Il Segreto del Baxter Building
I Fantastici Quattro stavano vivendo una tranquilla giornata al Baxter Building quando un'anomalia energetica sconvolse la loro base. Strumenti iniziarono a impazzire, allarmi a ululare e strani simboli luminosi apparvero su alcune delle più antiche mappe della squadra.
"Qualcosa non va," disse Reed Richards, Mr. Fantastic, scrutando le mappe con la sua tipica concentrazione. "Questi simboli... sembrano indicare un luogo segreto, nascosto da secoli."
"Forse un laboratorio dimenticato di mio nonno?" ipotizzò Sue Storm, la Donna Invisibile, incrociando le braccia.
"O una minaccia nascosta, pronta a colpire!" aggiunse Johnny Storm, la Torcia Umana, con il suo solito entusiasmo.
Ben Grimm, la Cosa, grugnì d'accordo, pronto all'azione. "Bene, allora andiamo a dare un'occhiata!"
I quattro supereroi si equipaggiarono e si avventurarono nelle profondità del Baxter Building. Attraversarono corridoi oscuri, stanze piene di macchinari misteriosi e persino una dimensione tascabile creata da Reed per esperimenti.
Dopo ore di esplorazione, trovarono una stanza nascosta, protetta da un campo di forza. Reed, con la sua elasticità, riuscì a penetrare la barriera e ad aprire la porta. All'interno, trovarono un antico dispositivo e una serie di pergamene scritte in una lingua sconosciuta.
"Questo dispositivo sembra essere una sorta di chiave," disse Reed, esaminando l'oggetto con attenzione. "Ma per cosa?"
"E queste pergamene?" chiese Sue, cercando di decifrare i simboli. "Potrebbero contenere indizi sulla sua funzione."
Mentre stavano analizzando gli oggetti, un'ombra si proiettò sulla parete. Si voltò e videro un essere oscuro, avvolto in un mantello, che li osservava con occhi luminosi.
"Finalmente vi ho trovati," disse l'essere con una voce rauca. "Il dispositivo è mio, e con esso riporterò l'ordine nel multiverso!"
I Fantastici Quattro si prepararono al combattimento. Reed utilizzò la sua elasticità per disarmare l'intruso, Sue creò una barriera protettiva, Johnny lanciò fiamme incandescenti e Ben si scagliò contro il nemico con tutta la sua forza.
Dopo una battaglia epica, i Fantastici Quattro riuscirono a sconfiggere l'intruso e a recuperare il dispositivo. Ma qual era il suo vero scopo? E chi era veramente quell'essere oscuro?
I Fantastici Quattro decisero di portare il dispositivo e le pergamene nel laboratorio per analizzarli più a fondo. Erano sicuri che questa scoperta avrebbe svelato un mistero più grande di quanto avessero mai immaginato.
The old Lady 👵 🤣
RispondiEliminaLa Signora con il marito di Gomma ahaha
Elimina