Hulk contro tutti
In un mondo dove i supereroi e i supercriminali convivono, c'è un uomo che si distingue per la sua forza bruta e la sua rabbia incontrollabile: Hulk. Un giorno, mentre si trova a New York City, Hulk viene a conoscenza di un piano diabolico per distruggere la città. Il piano è stato ideato da un gruppo di supercriminali che vogliono vendicarsi del mondo per averli respinti e umiliati.
Hulk, determinato a proteggere gli innocenti, decide di affrontare i supercriminali. Ma la battaglia non va come previsto. I supercriminali sono più numerosi e più organizzati di quanto Hulk avesse immaginato. Inoltre, alcuni di loro hanno poteri che possono neutralizzare la forza di Hulk.
La rabbia di Hulk cresce a dismisura. Si sente tradito e abbandonato dai suoi compagni supereroi, che non sono intervenuti per aiutarlo. Hulk inizia a colpire a destra e a sinistra, senza distinzione tra amici e nemici.
I supereroi, vedendo che Hulk ha perso il controllo, cercano di fermarlo. Ma Hulk è troppo forte e troppo arrabbiato. Li colpisce con violenza, senza pietà.
La battaglia si trasforma in un caos. Le strade di New York City sono devastate. I civili scappano terrorizzati. I supereroi cercano di fermare Hulk, ma lui è inarrestabile.
Alla fine, Hulk si stanca e si esaurisce. Cade a terra, sfinito. I supereroi si avvicinano a lui con cautela. Sono preoccupati per lui, ma anche arrabbiati per il suo comportamento.
Hulk si sveglia e si guarda intorno, confuso. Non sa cosa è successo. Si ricorda solo di essere stato arrabbiato e di aver combattuto.
I supereroi gli spiegano che ha perso il controllo e che ha messo in pericolo molte persone. Hulk si sente in colpa. Sa che ha sbagliato.
I supereroi gli dicono che lo perdonano, ma che deve imparare a controllare la sua rabbia. Hulk promette che farà del suo meglio.
Da quel giorno, Hulk impara a controllare la sua rabbia. Non lascia che la rabbia lo domini. Impara a usare la sua forza per il bene, non per il male.
E così, Hulk diventa un eroe, non solo un mostro.
Nessun commento:
Posta un commento