In un regno lontano, c'erano due giovani maghi, Alex e Emily, che erano amici da sempre. Entrambi erano appassionati di magia e amavano sperimentare nuovi incantesimi. Un giorno, mentre esploravano una vecchia biblioteca, scoprirono un antico libro di incantesimi che parlava di un gioco chiamato Tetris.
Alex ed Emily erano incuriositi da questo gioco e decisero di provarlo. Scaricarono il gioco sul loro computer e iniziarono a giocare. All'inizio, trovarono il gioco difficile, ma presto iniziarono a migliorare.
Alex era un mago molto intelligente e strategico, e riusciva a pianificare le sue mosse in anticipo. Emily, invece, era una maga molto agile e veloce, e riusciva a far cadere i blocchi al posto giusto con grande precisione.
I due amici giocavano insieme per ore, e presto divennero i migliori giocatori di Tetris del regno. La loro fama si sparse e presto tutti volevano giocare con loro.
Un giorno, il re del regno organizzò un torneo di Tetris per determinare il miglior giocatore del regno. Alex ed Emily parteciparono al torneo e sconfissero tutti i loro avversari.
Il re fu così impressionato dalle abilità di Alex ed Emily che li nominò maghi di corte. Da quel giorno, Alex ed Emily usarono la loro magia per aiutare il re e il suo popolo.
E vissero per sempre felici e contenti, giocando a Tetris e usando la loro magia per aiutare gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento