martedì 25 novembre 2025

FLAPÀ8 si è abbonato al canale YouTube del Giocherellone 🫂

🎮 Il Drago di FLAPÀ8 Coccoloso e L'Otto Incandescente

FLAPÀ8, un giovane uomo con un nome decisamente distintivo, era seduto nel suo minuscolo appartamento. La sua vita ruotava attorno a due cose: una ciotola di ramen istantaneo e lo streaming del suo idolo, il celebre content creator Giocherellone.

Quella sera, Giocherellone era in diretta, impegnato in una sfida epica in un gioco di ruolo spaziale. La sua voce tonante e le risate contagiose riempivano l'aria, rendendo l'atmosfera elettrica.

"Oh, FLAPÀ8!" esclamò Giocherellone, vedendo la sua ultima donazione. "Sei sempre il primo! Spero che ti stia piacendo questo dungeon. È un vero... otto per la mente!" Giocherellone rise della sua stessa battuta, ignaro del potere misterioso che le sue parole stavano scatenando.

FLAPÀ8, colpito da un'ondata di gioia per essere stato notato, si sentì scorrere un calore insolito. Era come se il suo cuore fosse un reattore nucleare di ammirazione. Si strinse al petto il suo cuscino preferito, che per coincidenza aveva una decorazione rossa fiammeggiante.

Mentre fissava lo schermo, una strana sensazione di formicolio si diffuse dalla punta dei piedi al cuoio capelluto. Un ruggito non umano, stranamente soffice, gli si bloccò in gola. Il ramen cadde dal tavolo.

Con un lampo di luce rossa che per un istante oscurò persino lo schermo di Giocherellone, FLAPÀ8 si trasformò.

Dove prima c'era un giovane uomo, ora c'era un drago. Non un drago spaventoso, no. Era un drago rosso fuoco, con scaglie così lisce e vellutate che sembravano fatte per le coccole. Era grosso come un divano, ma aveva un'espressione goffa e i suoi occhi gialli scintillavano con la stessa innocenza con cui FLAPÀ8 guardava la live. Era, in una parola, coccoloso.

Il drago rosso coccoloso, ancora intontito, si alzò sulle zampe. Sbatté le sue ali, che avevano una consistenza simile al pile. Si accorse che la sua voce era sparita, sostituita da un dolce gorgoglio. Invece, aveva una nuova e irresistibile necessità: esprimere la sua felicità videoludica.

Aprì la bocca in un largo sbadiglio draconico. Invece di fuoco o fumo, ne uscì un piccolo, luccicante numero otto di cristallo. Cadde con un lieve tintinnio sul tappeto.

FLAPÀ8 (il drago), affascinato, provò a tossire. Una raffica di otto luminosi schizzò fuori e si scontrò contro lo schermo, rimbalzando innocuamente. Il drago provò a fare un ruggito: un grande Otto incandescente, che emanava il calore di una coperta elettrica, volò fuori e si dissolse nell'aria, lasciando un profumo di zucchero filato bruciato.

Sullo schermo, Giocherellone stava esultando per aver sconfitto un boss.

"Ottimo lavoro!" gridò Giocherellone. "Questo meritava un otto su dieci!"

A quella parola, FLAPÀ8, il drago rosso coccoloso, si sentì pervadere da una gioia incontenibile. Apri la bocca, e con un grande sorriso da drago, sparò una serie di otto roteanti verso lo schermo, in un tributo muto al suo idolo.

Era un drago, era coccoloso, era rosso, e sparava i numeri otto. E tutto era cominciato con una live di Giocherellone. FLAPÀ8 si accoccolò sul pavimento, felice. Sapeva che, anche in forma draconica, non si sarebbe perso una singola live. E ogni volta che Giocherellone avrebbe detto "otto", lui avrebbe risposto in un modo tutto suo.

Nessun commento:

Posta un commento