Fra si è abbonato al canale YouTube del Giocherellone! 🫂
Fra era un ragazzo come tanti, con una passione smodata per i videogiochi, in particolare per Fortnite. Passava ore a guardare stream e video, sognando un giorno di poter giocare con i suoi idoli. Il suo preferito in assoluto era Giocherellone, uno youtuber italiano famoso per le sue giocate epiche e il suo umorismo contagioso.
Un giorno, mentre Fra navigava su YouTube, vide una notifica: "Giocherellone è live!" Il suo cuore fece un balzo. Entrò subito nello stream e, con un misto di coraggio e speranza, decise di fare l'abbonamento. Non appena si abbonò, il suo nome apparve sullo schermo, con tanto di messaggio di benvenuto da parte di Giocherellone in persona! Fra non poteva crederci.
Qualche giorno dopo, Fra era nel suo canale Discord preferito, quello di Giocherellone. Stava semplicemente chiacchierando con gli altri fan quando, improvvisamente, un messaggio di Giocherellone apparve: "Chi vuole fare qualche partita a Fortnite con me adesso?" Il cuore di Fra iniziò a battere all'impazzata. Scrisse velocemente: "IO!"
Con sua sorpresa, Giocherellone rispose: "Ok Fra, ti invito!" Fra accettò l'invito e si ritrovò nella lobby con il suo idolo. Non riusciva a trattenere l'emozione. Giocarono diverse partite, e Fra, seppur un po' nervoso all'inizio, riuscì a dare il meglio di sé, ottenendo anche qualche eliminazione importante. Giocherellone si congratulò con lui, e Fra sentì un'ondata di felicità.
Da quel giorno, Fra e Giocherellone giocarono insieme molte altre volte. Diventarono quasi una squadra imbattibile, con Giocherellone che elogiava spesso le abilità di Fra durante le live. Fra aveva realizzato il suo sogno più grande e aveva imparato che a volte, i sogni, se ci si crede davvero, possono diventare realtà.
Nessun commento:
Posta un commento