Il Millennium Falcon, sferragliando un po' più del solito, emerse da un inatteso wormhole, ritrovandosi a fluttuare sopra un'isola dai colori vivaci e dalle costruzioni bizzarre. Han Solo, al solito con un'espressione tra l'incredulo e l'annoiato, diede una gomitata a Chewbacca. "Chewie, giuro che non ho toccato niente di strano stavolta."
Sotto di loro, Luke Skywalker, armato della sua fidata spada laser, osservava perplesso un gruppo di figure colorate che si davano battaglia a colpi di strani fucili e picconi. "Maestro Yoda," disse tramite il suo comlink, "dove siamo finiti? Questi guerrieri non usano la Forza."
La piccola figura verde, seduta sulle spalle di R2-D2, meditò per un istante. "Un luogo singolare questo è, giovane Skywalker. Regole sue ha, diverse dalle nostre."
Nel frattempo, Darth Vader atterrò con il suo TIE Advanced in una zona boscosa, la sua imponente figura nera che contrastava nettamente con il verde lussureggiante. Un piccolo personaggio vestito da banana gli corse incontro brandendo un piccone. Vader, con un sospiro esasperato sotto l'elmo, lo liquidò con un gesto della mano, facendolo volare contro un albero. "Patetico," sibilò la sua voce metallica. "Dov'è l'esercito ribelle? E perché tutti sembrano così... quadrati?"
La notizia dell'arrivo di queste strane figure si sparse rapidamente per l'isola. Jonesy, intento a raccogliere materiali per costruire una fortezza improvvisata, si imbatté in Leia Organa, che stava cercando di organizzare un gruppo di "locali" per capire cosa stesse succedendo. "Siete... nuovi da queste parti?" chiese Jonesy, il suo sguardo che vagava dalla pistola blaster di Leia al suo elaborato chignon.
"Siamo stati... trasportati qui," rispose Leia con un tono che non ammetteva repliche. "Stiamo cercando un modo per tornare al nostro universo."
Il caos aumentò quando un Lama pieno di rifornimenti atterrò vicino a dove Luke stava esplorando. Diversi giocatori si lanciarono all'attacco, ma rimasero sbalorditi quando una spada laser blu brillante si fece strada tra loro, deviando proiettili con incredibile precisione.
Le fazioni si mescolarono in modo inaspettato. Han e Chewbacca, sempre pronti a una rissa, si ritrovarono a collaborare con un gruppo di skin dall'aspetto futuristico per accaparrarsi un airdrop pieno di armi potenti. Darth Vader, dopo aver distrutto diverse costruzioni con la Forza, si imbatté in un altro guerriero con un'armatura scura e un mantello, che lo fissava con un'espressione di sfida. "Sei un altro servitore dell'Imperatore?" tuonò Vader. Il guerriero sconosciuto, che altri non era che il Mandaloriano, rispose con un silenzioso colpo di blaster.
Yoda, sorprendentemente agile nonostante la sua età, si divertiva a saltare tra gli alberi, disarmando gli avversari con la sua piccola spada laser verde e dispensando saggi consigli a chiunque fosse disposto ad ascoltarlo. "La fretta nemica è, giovane guerriero. Pazienza e osservazione, la vittoria portano."
La battaglia culminò in un epico scontro vicino al punto zero. Luke, Leia, Han e Chewbacca si trovarono a combattere fianco a fianco con alcuni degli abitanti dell'isola contro una tempesta viola che si stava avvicinando. Darth Vader, per i suoi oscuri motivi, si unì alla mischia, la sua spada laser rossa che fendete l'aria.
Alla fine, con una combinazione di Forza, astuzia da contrabbandiere e le strane armi di Fortnite, riuscirono a respingere la tempesta. Anche se non capivano ancora come fossero finiti lì, un temporaneo senso di alleanza si era formato tra gli eroi di una galassia lontana, lontana e gli inaspettati guerrieri di quest'isola bizzarra.
Mentre il sole tramontava sull'isola, illuminando le strane costruzioni e i personaggi esausti, Han si grattò la testa. "Beh," disse, con un mezzo sorriso, "credo che questa sia stata la vacanza più strana della mia vita." Chewbacca mugugnò in segno di assenso. Sapevano che il modo per tornare a casa non era ancora chiaro, ma per il momento, si erano trovati uniti in un mondo completamente nuovo, pronti per qualsiasi altra follia Fortnite potesse riservare loro.
Nessun commento:
Posta un commento