Certo, ecco una storia in cui i principali personaggi di Star Wars si ritrovano nel mondo di Fortnite:
Il Millennium Falcon saettava attraverso l'iperspazio quando un improvviso sussulto scosse la nave. "Che succede, Han?" chiese Leia, aggrappandosi al corrimano.
"Non ne ho idea! Sembra che siamo stati... tirati da qualcosa!" rispose Han, lottando con i comandi.
All'improvviso, con uno schianto, il Falcon si ritrovò in un cielo stranamente colorato sopra un'isola sconosciuta. Sotto di loro si estendeva un paesaggio bizzarro, con alberi dai colori vivaci, edifici stravaganti e figure che si muovevano freneticamente, armate di strani oggetti.
"Dove diavolo siamo finiti?" esclamò Luke, guardando fuori dal finestrino.
Atterrarono goffamente in una radura erbosa. Appena la rampa si abbassò, si trovarono di fronte a una figura dai capelli blu elettrico che impugnava un piccone.
"Ehi! Questa è la mia zona!" esclamò la figura.
Han, istintivamente, portò una mano al suo blaster. "Calma, amico. Non vogliamo problemi."
In quel momento, altre figure iniziarono ad avvicinarsi, alcune vestite in modo stravagante, altre con equipaggiamento dall'aspetto militare.
"Sembra che siamo in un posto un po'... affollato," osservò Obi-Wan Kenobi, il suo sguardo che analizzava la situazione.
All'improvviso, un autobus volante apparve nel cielo, rilasciando decine di persone con dei deltaplani colorati.
"Che diavolo...?" mormorò Chewbacca, confuso.
Una delle figure atterrate corse verso di loro, brandendo un fucile d'assalto. "C'è un sacco di bottino qui!" gridò.
Luke sguainò la sua spada laser azzurra. "Credo che dovremo difenderci."
Il suono della spada laser sibilante fece sobbalzare le figure di Fortnite. Iniziò una mischia caotica. Han e Leia si ripararono dietro il Falcon, sparando con i loro blaster. Obi-Wan usò la Forza per disarmare alcuni avversari, mentre Luke si difendeva con la sua spada laser, i cui fendenti tagliavano l'aria. Chewbacca ruggiva e lanciava colpi potenti.
Si resero presto conto delle strane regole di questo mondo. Le persone sconfitte scomparivano in una luce brillante, solo per riapparire apparentemente altrove. Strani oggetti curativi e scudi potevano essere trovati in giro.
"Questo posto è folle," commentò Han, schivando un colpo di piccone.
"Dobbiamo capire come tornare a casa," disse Leia, abbattendo un avversario con un preciso colpo di blaster.
Mentre combattevano per la loro sopravvivenza in questo strano mondo, i personaggi di Star Wars si ritrovarono a dover usare la loro astuzia e le loro abilità in modi inaspettati. Luke si ritrovò a costruire barricate con materiali trovati in giro, Han imparò rapidamente a usare alcune delle armi aliene, e Obi-Wan cercava di comprendere la natura di questa "Tempesta" viola che restringeva l'area di gioco.
Un giorno, mentre si nascondevano in un edificio fatiscente, incontrarono un personaggio familiare, vestito con un'armatura mandaloriana.
"Mando'ade," disse il Mandaloriano, riconoscendo l'armatura di Boba Fett che Han aveva indossato brevemente in passato.
"Conosci questo posto?" chiese Luke.
"È un campo di battaglia. Un ciclo senza fine," rispose il Mandaloriano con voce cupa. "Ma a volte... a volte appaiono dei portali."
Questa diede loro una nuova speranza. Insieme al Mandaloriano, iniziarono la ricerca di questi portali, combattendo contro gli altri abitanti dell'isola e cercando di capire le strane dinamiche di questo mondo inaspettato.
Chissà, forse un giorno, il Millennium Falcon avrebbe solcato di nuovo le familiari rotte stellari, portando con sé i racconti della loro incredibile avventura nel mondo di Fortnite.
Nessun commento:
Posta un commento