sabato 5 aprile 2025

La canzone di Mmmaaaryy 🎵

Mmmaaaryy, con il suo nome che sembrava un eco del mare Adriatico, era una ragazza pugliese trapiantata a Torino. Aveva portato con sé il calore del sud, ma anche la sua caparbietà e un accento che faceva sorridere i torinesi. Lavorava in una piccola libreria indipendente, dove i libri erano i suoi migliori amici e i clienti abituali le raccontavano le loro vite.

Un giorno, un uomo alto e magro entrò nella libreria. Aveva un'aria un po' trasandata, ma i suoi occhi brillavano di intelligenza. Si chiamava Divano, un nome che faceva pensare a pomeriggi pigri e chiacchiere confortevoli. Era un musicista di strada, con una chitarra che sembrava parte del suo corpo e una voce che incantava chiunque lo ascoltasse.

Mmmaaaryy e Divano iniziarono a parlare di libri, musica e della vita a Torino. Scoprirono di avere in comune una passione per le storie e un amore per gli animali. Divano aveva due cani, un meticcio vivace di nome Rumba e un carlino tranquillo di nome Tango, che lo accompagnavano nelle sue esibizioni di strada.

Con il passare dei giorni, Mmmaaaryy e Divano si avvicinarono sempre di più. Lei amava la sua musica, la sua gentilezza e il modo in cui i suoi cani la guardavano con adorazione. Lui era affascinato dalla sua energia, dal suo accento e dalla sua passione per i libri.

Un giorno, Divano le chiese di andare a vivere con lui. Mmmaaaryy accettò senza esitazione, felice di poter condividere la sua vita con un uomo così speciale e con i suoi due cani adorabili.

La loro casa divenne un rifugio accogliente, pieno di musica, libri e risate. Rumba e Tango si erano subito affezionati a Mmmaaaryy, seguendola ovunque e riempiendola di affetto.

Mmmaaaryy e Divano scoprirono che la loro diversità era la loro forza. Lei portava il calore del sud, lui la creatività della musica. Insieme, crearono una vita piena di amore, armonia e felicità, dimostrando che a Torino, come in ogni altra città, l'amore può nascere nei modi più inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento