In una tranquilla mattina di Pasqua, mentre i bambini di tutto il mondo si preparavano a una caccia alle uova, un insolito coniglio si preparava a una consegna speciale. Hulk, il gigante verde noto per la sua forza sovrumana, aveva deciso di assumere l'identità del Coniglio di Pasqua.
Con l'aiuto di Tony Stark, aveva creato un costume da coniglio su misura, abbastanza grande da contenere la sua massiccia corporatura. Il costume, un'opera d'arte di ingegneria, era dotato di un sistema idraulico che gli permetteva di muoversi agilmente, e un sistema di raffreddamento per evitare che Hulk si surriscaldasse.
Armato di un cesto gigante pieno di uova di cioccolato, Hulk iniziò il suo viaggio. Sfrecciando nel cielo a velocità supersonica, grazie a un razzo installato nel costume, consegnò uova ai bambini di ogni angolo del mondo.
Atterrò delicatamente nei cortili, lasciando dietro di sé una scia di gioia e sorpresa. I bambini, inizialmente spaventati dalla sua imponente figura, presto si resero conto della sua gentilezza. Hulk, con la sua voce profonda e gentile, augurò a tutti una felice Pasqua, lasciando dietro di sé non solo uova di cioccolato, ma anche ricordi indimenticabili.
La notizia del Coniglio di Pasqua gigante si diffuse rapidamente. I bambini, entusiasti, raccontarono le loro storie, e presto, Hulk divenne una leggenda pasquale.
Alla fine della giornata, Hulk, stanco ma felice, tornò alla Torre degli Avengers. Si tolse il costume, rivelando il suo sorriso stanco ma soddisfatto. Aveva portato gioia a innumerevoli bambini, e questo, per lui, era il più grande dei successi.
Nessun commento:
Posta un commento